Date Autoemoteca



Home Archivio 21.06.2009 - ReggioaCanestro Day
21.06.2009 - ReggioaCanestro Day PDF Stampa

  

Per il terzo anno consecutivo è andato in scena alla palestra Mazzeto di Rione Modena il Reggioacanestro Day, appuntamento cestistico divenuto ormai impedibile da tutti gli appassionati.

 

La manifestazione è una vera e propria festa di fine anno per tutti gli addetti ai lavori del basket regionale calabrese. Anche quest’anno il Gruppo Giovani non ha fatto mancare la sua presenza e partecipazione.

 

Come sempre grande è stato impegno nell’attività di volantinaggio, ricerca di adesioni e tutto ciò che serve per fare conoscere sempre più chi siamo e quanto sia importante la donazione per tutti noi. La giornata è stata molto spettacolare, soprattutto verso sera, quando in scena sono andati i giocatori di serie B e C in una splendida partita intervallata dalla gara da 3 punti e soprattutto l’eccitante gara delle schiacciate che ha visto prevalere il reggino Rugolo.

 

L’ormai consueto Premio Fair Play Adspem è stato consegnato alla squadra Fortitudo Pellaro e consegnato da colui il quale lo ricevette lo scorso anno Giovanni Spataro. Un premio per commemorare un giovane giocatore scomparso prematuramente e per il quale i compagni hanno dedicato una partita all’insegna della grande sportività e lealtà, messaggi positivi e significativi che l’Adspem non poteva che condividere e premiare. Un nostro rappresentante ha inoltre partecipato alle premiazioni consegnando il trofeo di migliore giovane giocatrice della manifestazione.

 

Una bella giornata di sport, una bella vetrina per l’Adspem, sempre più conosciuta della mondo cestistico reggino, appuntamento all’anno prossimo.