Date Autoemoteca



Home Archivio 11.08.2009 - “Traversata della Solidarietà”
11.08.2009 - “Traversata della Solidarietà” PDF Stampa

 

 

 

 

L’ADSPEM FIDAS organizza insieme alla FIDAS nazionale per Mercoledì 12 Agosto alle ore 9:00 la “Traversata della Solidarietà”, staffetta amatoriale a nuoto, che partirà da Torre Faro (Messina) ed arriverà presso la spiaggia di Cannitello (Reggio Calabria).

 

A coordinare i preparativi saranno i Giovani e i responsabili dell’Adspem Fidas, i quali accoglieranno i nuotatori provenienti da tutto il “Bel Paese”. Quest’anno oltre alla traversata sono state organizzate iniziative parallele, che contribuiranno alla divulgazione del messaggio della donazione ovvero, “competizioni” sportive che vedranno protagonisti i giovani. I

 

 

nfatti Martedì 11 Agosto alle ore 18:30 sono previsti due tornei tra i Giovani Fidas siciliani e i Giovani Fidas calabresi. Una sfida a beach volley, e una partita di calcio, per scaldare l’atmosfera in attesa della Traversata.

 

Siete Tutti invitati a partecipare all’evento, con la speranza che molti di Voi vorranno affiancarci attivamente durante la nuotata. Non mancate all’appuntamento estivo dell’anno, che oltre a ricordarci che la donazione del sangue, non deve andare un vacanza, ci regala due belle giornate allegre da condividere insieme!

 

Clicca qui per conoscere il programma