Date Autoemoteca



Home Archivio 07.06.2010 - And the winner is...
07.06.2010 - And the winner is... PDF Stampa

 

 

Mercoledì 16 giugno p.v. h. 11:00, presso l’aula magna dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria rulleranno i tamburi…squilleranno le trombe…ed una elegante signora pronuncerà in maniera entusiasta “robeertooooo…” o luca, lucia, angela, leonardo…sventolando un foglietto di carta che indica il vincitore, tra lo scroscio di applausi che pervade l’ambiente. No ragazzi, non stiamo parlando della premiazioni degli Oscar, bensì del bando di concorso indetto dall’Accademia e dalla nostra associazione, l’Adspem, per la realizzazione del logo per il gruppo giovani.

 

I termini per la presentazione dei lavori sono scaduti lunedì 31 maggio, e in questi giorni la commissione giudicatrice emetterà il verdetto finale. Il vincitore del concorso, oltre ad ottenere una borsa di studio di 500 €, avrà il plagio dei ragazzi dell’associazione, che, finalmente, acquisteranno una personalità indipendente in termini di immagine.

 

 Il logo vincitore infatti apparirà su magliette gadget locandine bandiere striscioni volantini sito internet e qualsiasi altro strumento di comunicazione utilizzato dal gruppo giovani nell’espletamento delle proprie attività di sensibilizzazione alla donazione del sangue.

 

Ragazzi che emozione!!!! Perciò…vieni anche tu, conoscerai il nuovo volto di un’identità giovanile forte, entusiasta, goliardica e allo stesso tempo cosciente dei propri impegni verso il prossimo. Perché il vero vincitore di questa nostra bella esistenza, sei tu, che doni un po’ di te stesso per aiutare chi ha solo te come speranza…!