Date Autoemoteca



Home
Home page
Avviso

Si informa che la giornata di donazione a Sant'Eufemia D'Aspromonte prevista per il 10 di agosto è spostata al 21 di agosto.

 
26 e 27 luglio: Traversata della solidarietà

 

Per sensibilizzare alla donazione del sangue e ricordare a tutti che prima di andare in ferie è utile e importante andare a donare il sangue, anche quest’anno si ripete un appuntamento ormai tradizionale: l’ottava edizione della Traversata della Solidarietà, organizzata dalla FIDAS, (Federazione Italiana donatori di Sangue) con il supporto dell’Adspem Fidas di Reggio Calabria. Due giorni di sport e solidarietà: si inizia il 26 luglio presso il Lido Comunale di Reggio Calabria dove si svolgeranno tornei di beach volley, tennis tavolo e calcio balilla che vedranno protagonisti oltre i giovani Fidas, i rappresentanti dei giovani commercialisti, giovani avvocati, giovani farmacisti, giovani dell’ AIOP e di altre associazioni che operano sul territorio reggino. Si prosegue il 27 luglio con la traversata: 50 donatori di sangue sfideranno le acque dello Stretto di Messina, accanto a loro gli atleti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, l’atleta paralimpica Anna Barbaro e gli atleti delle Special Olympics .  Appuntamento dalle ore 11 circa sul lungomare di Cannitello all’altezza della Piazza del Pescatore per aspettare tutti insieme l’arrivo dei nuotatori che partiranno da Punta Faro. Inoltre si concluderà nella nostra città la manifestazione FIDAS on The Road: due camper con il logo FIDAS partiti da Verona il 4 luglio dopo un percorso di oltre 6000 chilometri lungo tutto lo Stivale, si ritroveranno proprio il 26 luglio sul lungomare presso l’Arena dello Stretto. Per l’occasione l’Adspem Fidas ha organizzato all’Arena dello stretto alle ore 21,00 un concerto del maestro Domenico Severino e la Sua band ed una esibizione  di “Alessandra Monorchio e del gruppo Ishtar belly dance”. Tutta la cittadinanza è invita a partecipare .

 
5 e 6 luglio: "Tra Solidarietà e Speranza"

Ancora un’iniziativa organizzata dalla sez. Adspem Fidas “Natalia Scarfone” di Scilla, allo scopo di diffondere la cultura della donazione.

A Bagnara (RC), il 05.07.2014 presso il lido "Le Sirene", attraverso una serata particolare, in un posto particolare si parlerà di donazione di sangue, cordone e midollo. Siete tutti invitati a partecipare, ad ascoltare e perché no? A diventare
donatori ADSPEM. Vi aspettiamo!  

 

 

 
28-29 giugno

Torna per la quinta edizione il Memorial Domenico Schepis.
Per ricordare una persona speciale all’ insegna dell’ amicizia e dell’ allegria, due giorni di basket, condivisione e…solidarietà!


 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 14